Read Hippopotamus by Stephen Fry Free Online


Ebook Hippopotamus by Stephen Fry read! Book Title: Hippopotamus
The author of the book: Stephen Fry
Edition: Baldini Castoldi Dalai
Date of issue: 2005
ISBN: 8884907470
ISBN 13: 9788884907479
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 834 KB
City - Country: No data
Loaded: 1576 times
Reader ratings: 3.1

Read full description of the books:



«Non vi aspettavate certo che uno stronzo come me riuscisse a raccontarvi una storia coerente. L'unica cosa che mi riesce è far funzionare questa stupida macchina. Ho contato le parole che ho scritto - cosa che faccio più o meno ogni ora - e, se ci possiamo fidare della tecnologia, sembra che ne abbiate davanti 94.536. Buona fortuna. Me l'avete chiesto, mi avete pagato per farlo e ora la palla passa a voi. Come disse qualcuno: ho sofferto per la mia arte; adesso è il vostro turno.»
Ted Wallace, irresistibile protagonista di Hippopotamus, butta le carte in tavola fin dall'inizio. Lo fa con la sincerità provocatoria tipica dei poeti come lui, abituati a bilanciare il vuoto biancore di una pagina con il ripetuto e vigoroso ricorso al pieno di un bicchiere di whisky. O a riscaldare quella strana macchina che è ormai la sua mente, brodo primordiale dove friggono pensieri vanamente libidinosi, con lo scoppiettio di una vita che è un'infinita giostra di incontri, un susseguirsi di fughe da amori finiti, di figli scordati, libri mai scritti, nobili ideali solennemente assunti e regolarmente traditi.
Così, per rispondere all'ennesimo fallimento, vale a dire l'inverecondo licenziamento dal giornale dove scribacchia banalità, Ted s'imbarca in questo stralunato soggiorno a Swafford Hall, la splendida proprietà del suo vecchio amico Lord Logan, che già da quando era un ragazzetto senza un penny aveva capito che diventare miliardari non è difficile. Basta solo volerlo davvero e non desiderare altro.
Lanciato in una missione speciale dove le cose più semplici da fronteggiare sono i miracoli quotidiani, mentre le più enigmatiche si presentano col volto e le voci delle vecchie e nuove conoscenze ospitate a Swafford Hall, Ted Wallace sfoggia tutta la sua sfolgorante grazia di pachiderma e il suo innato talento di geniale ubriacone per condurci in una vicenda piena di mirabolanti trovate e indimenticabili personaggi, scandita da uno zigzagante avvitarsi di sorprese.


Download Hippopotamus PDF Hippopotamus PDF
Download Hippopotamus ERUB Hippopotamus PDF
Download Hippopotamus DOC Hippopotamus PDF
Download Hippopotamus TXT Hippopotamus PDF



Read information about the author

Ebook Hippopotamus read Online! Stephen John Fry is an English comedian, writer, actor, humourist, novelist, poet, columnist, filmmaker, television personality and technophile. As one half of the Fry and Laurie double act with his comedy partner, Hugh Laurie, he has appeared in A Bit of Fry and Laurie and Jeeves and Wooster. He is also famous for his roles in Blackadder and Wilde, and as the host of QI. In addition to writing for stage, screen, television and radio he has contributed columns and articles for numerous newspapers and magazines, and has also written four successful novels and a series of memoirs.

See also Mrs. Stephen Fry as a pseudonym of the author.


Reviews of the Hippopotamus


SETH

After this book, I look at the world with different eyes!

HARVEY

An interesting book, Hard to tear down

ANNABELLE

Why do I need to write a phone number?

STANLEY

Fantastic book!

MAISIE

Phone number you need to drive to protect against robots.




Add a comment




Download EBOOK Hippopotamus by Stephen Fry Online free

PDF: hippopotamus.pdf Hippopotamus PDF
ERUB: hippopotamus.epub Hippopotamus ERUB
DOC: hippopotamus.doc Hippopotamus DOC
TXT: hippopotamus.txt Hippopotamus TXT